flavonoidi
Se l'espressione ricercata non è evidenziata, significa che è presente all'interno del testo completo o nelle parole chiave collegate all'articolo.
La ricerca nei contenuti originali non ha prodotto alcun risultato.
In: notizie / quella sana voglia di cioccolato
Il cioccolato protegge il cuore delle donne. Mangiare una due volte alla settimane un po′ di cioccolato fondente riduce di un terzo il rischio di insufficienza cardiaca.
In: notizie / ictus: la cioccolata aiuta a prevenirlo?
Una tavoletta a settimana di cioccolata sembra rappresentare una valida arma per prevenire l’ictus. Lo sostiene una ricerca presentata al meeting annuale della American Academy of Neurology, tenutosi a Toronto, in Canada.
In: notizie / stressato? mangiati un cioccolatino
Una dose di 40 grammi al giorno di nero fondente sembra essere sufficiente a restituire alla mente una visione più rosea della vita, abbattendo i livelli di stress. Questo è quanto emerge da una ricerca pubblicata sulla rivista Journal of Proteome Research.
La ricerca nel dizionario non ha prodotto alcun risultato.